Facebook Pixel

Cuscini per cani

Cuscini per cani

"La morbida e soffice imbottitura dei cuscini per cani presenti in questa sezione assicurerà al Vostro cane un dolce riposo lontano dal freddo ed umido pavimento.
Nella scelta di un cuscino è fondamentale tenere in considerazione la stazza del cane e le sue abitudini.
Affinché il cane non venga in contatto con il pavimento è necessario che il cuscino lo avvolga completamente e sostenga il suo peso. Questo assume una maggiore rilevanza nel caso di cani con problemi alle articolazioni o artriti.
Esistono cuscini realizzati in diversi tipi di materiali a partire dal cotone fino ad arrivare al morbido e caldo peluche.
Un'altro aspetto importante nella scelta di un cuscino per cani è la forma dello stesso. Ogni cane ha abitudini differenti ed un modo tutto suo di dormire. C'è chi si rannicchia per conservare calore e sentirsi maggiormente protetto e chi invece ama distendersi ed occupare tutto lo spazio a disposizione.
Un ulteriore soluzione potrebbe essere la scelta di una cesta con all'interno un cuscino, in questo modo il cane si sentirà maggiormente protetto ed avrà un luogo tutto suo in cui riposare"

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.
Copyright © 2013-present Magento, Inc. All rights reserved.