Skip to Store Area:

info e ordini: 0549 901171

Ghette

Vi proponiamo in questa pagina una buona scelta di ghette equitazione in cuoio o materiale high tech… un’alternativa economica, ma valida, agli stivali.

Le ghette da equitazione si differenziano da questi ultimi perché constano solo della protezione del polpaccio (gambale) e non comprendono, quindi, la scarpa.

La maggiore comodità della ghetta per cavallerizzo sta nella possibilità di essere indossata sopra degli stivaletti bassi, in questo modo è più pratico e veloce metterle e toglierle.

Probabilmente furono i barbari ad indossarle per primi per proteggere le gambe durante la cavalcata e si diffusero successivamente in tutto l’impero romano.

I modelli di ghetta che vi proponiamo sono funzionali e resistenti, con un’ottima vestibilità e perfetta aderenza al polpaccio.

Scegliete se preferite le vostre ghette da equitazione in pelle, in tessuto elasticizzato con inserti in silicone antiscivolo, in similpelle o in materiale high tech certi che in entrambi i casi la qualità è garantita da noi!

7 Prodotto/I

per pagina

Imposta ordine discendente

7 Prodotto/I

per pagina

Imposta ordine discendente