Facebook Pixel

Cappotti per cani - Impermeabili - Vestitini per cani

Cappotti per cani - Impermeabili - Vestitini per cani

"Cappotti e impermeabili per cani
Quando le temperature calano, anche i cani, soprattutto quelli domestici, sono soggetti a sbalzi termici e colpi di freddo. Il pelo del cane costituisce di per se una prima barriera che lo protegge dal freddo e dall'acqua, ma quando questo non basta più è possibile utilizzare cappotti e impermeabili che migliorano la barriera protettiva dal freddo.
Le razze nordiche (Siberian Husky, Alaskan Malamute, Terranova) hanno meno necessità di protezione in quanto dotate di grasso sottocutaneo che funge da barriera protettiva.
Le razze originarie di paese con clima mite invece potrebbero essere aiutate con l'utilizzo di un giubbotto o impermeabile per cani.
Quando il cane soffre il freddo mostra alcuni evidenti sintomi quali: tendenza ad accucciarsi in luoghi caldi, riluttanza del movimento. Se notiamo questi sintomi probabilmente il nostro cane ha la necessità di una ulteriore barriera di protezione contro il freddo.
Le razze nordiche non necessitano di cappotti troppo pesanti che potrebbero accentuare lo sbalzo termico, basterà coprirli con leggeri impermeabili e vestitini.
I cani abituati a temperature miti invece possono essere coperti con cappotti in pile, e coperte che impediscono al pelo di strisciare e bagnarsi, evitando complicazioni gastriche.
Non vi resta che scegliere il cappottino per cani più alla moda! "

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.
Copyright © 2013-present Magento, Inc. All rights reserved.