MANGIATOIA PE LT.20 1a qualita', con bordo antspreco e ganci posteriori

Cod. 1214101

Disponibile
40,00 €

Descrizione

Mangiatoia La Gee realizzata in polietilene con capacità 20 Lt., rinforzata e impilabile, con staffe imbullonate.


- Capacità: 20 Lt.

- Lunghezza 44 cm

- Larghezza 35 cm

- Altezza 16 cm

In alternativa la stessa mangiatoia è disponibile con capacità di 16 litri: Vedere Art. 1214103

Inoltre sono disponibili anche alcuni accessori:

- Coppia di ganci per mangiatoia: vedere Art. 1217309

- Sacchetto di 10 tappi di scarico di 20 mm di diametro: Vedere Art. 1130761

Recensioni dei clienti

Domande sui Prodotti

I prodotti in plastica, come mangiatoie o abbeveratoi, sono progettati con superfici lisce che si puliscono agevolmente. Le strutture metalliche vanno ispezionate e pulite regolarmente per garantirne la durata e la sicurezza.
Grazie al polietilene rotostampato e stabilizzato ai raggi UV, i prodotti La Gée hanno un’ottima resistenza nel tempo sia in ambienti interni sia esterni, riducendo il rischio di crepe e rotture.
Sì, i materiali utilizzati rispettano gli standard europei per sicurezza e qualità. Inoltre, la produzione è soggetta a controlli costanti per garantire durata e affidabilità.
Le mangiatoie possono essere suddivise principalmente in:   Per pollame (galline, tacchini, quaglie): a tramoggia, lineari o circolari.
Per conigli e roditori: a rastrelliera o con cassetto raccogliforaggio.
Per bovini, ovini e caprini: a rastrelliera, a balloni, o con protezioni anti-spreco.
Per cavalli: da parete o a terra, con materiali resistenti e angoli arrotondati.
Tramoggia: ha un serbatoio che rifornisce automaticamente il mangime, riducendo gli sprechi e il tempo di ricarica.
Lineare: ideale per grandi gruppi di animali, permette a più soggetti di alimentarsi contemporaneamente.
Dipende da: Specie animale, Numero di capi, Tipo di alimentazione (secco, pellet, foraggio, fieno), Spazio disponibile (stalla, recinto, gabbia o cortile)
Le più comuni sono: Plastica alimentare (leggera e facile da pulire), Lamiera zincata (resistente e durevole), Acciaio inox (igienico, indicato per uso professionale).
Sì, specialmente i modelli antispreco e quelli a tramoggia, che rilasciano solo la quantità necessaria e impediscono che gli animali rovescino il cibo.
Vuotare i residui di mangime ogni giorno. Lavare con acqua e detergenti neutri almeno una volta a settimana. Disinfettare periodicamente per evitare muffe e batteri.
Non è consigliato: ogni specie ha esigenze e comportamenti diversi. È sempre meglio scegliere una mangiatoia dedicata per garantire igiene e benessere degli animali.
Molti modelli sì: quelli in plastica UV-resistente o in lamiera zincata sono adatti a rimanere all’aperto. In caso di forte pioggia o gelo, è consigliato coprirle o posizionarle sotto tettoie.
Sì, esistono mangiatoie automatiche (principalmente per pollame) con timer o sensori che dosano il mangime in orari prestabiliti, ideali per allevamenti o quando non si può essere presenti quotidianamente.
Sì, nel nostro catalogo trovi tappi, griglie, coperchi, piedini e parti di ricambio per prolungare la vita delle mangiatoie e adattarle a diverse esigenze.

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!

È possibile navigare tra gli elementi del carosello utilizzando il tasto tabulazione. È possibile saltare il carosello o passare direttamente alla navigazione del carosello utilizzando i link di salto.