Facebook Pixel

Fiera cavalli a roma 2016

Fiera cavalli a roma 2016

Fiera cavalli a roma 2016

Cavalli a Roma – Salone dell’Equitazione e dell’Ippica

19-20-21 febbraio 2016 – Fiera Roma

Ritornano i Cavalli a Roma e con loro si scatena la passione travolgente del grande pubblico, nei padiglioni di Fiera Roma. Un fine settimana, dal 19 al 21 febbraio, a contatto con il mondo del cavallo, con eventi, gare e manifestazioni, in un’atmosfera unica nel cuore del più grande circolo equestre di Roma

Il Salone dell’Equitazione dell’Ippica di Roma saprà sorprendervi e stupirvi, con un programma agonistico di qualità, eventi e competizioni nelle diverse discipline equestri sia enghish che western.

E ancora tanto divertimento, con spettacoli e  momenti magici da vivere insieme al calore e alla partecipazione dei più grandi e dei piccini.

Tanti incontri in un unico appuntamento: non mancheranno, nel calendario di Cavalli a Roma, i momenti di confronto per i professionisti del settore con convegni, conferenze e workshop di approfondimento, sulle diverse tematiche legate al mondo del cavallo.

Cavalli a Roma, dal 19 al 21 Febbraio 2016, Fiera Roma. Un appuntamento imperdibile, a firma esclusiva di Fiera Roma, offre oltre allo sport e al divertimento, mille altri modi per trascorrere insieme una piacevole giornata in fiera.



Copyright © 2013-present Magento, Inc. All rights reserved.