Tiragraffi per Gatti

I Tiragraffi per gatti sono lo strumento ideale per permettere al Vostro gatto di conciliare divertimento e riposo in unico luogo. Il gatto per natura ha la necessità di graffiare e spesso i primi oggetti che trova sono divani e cuscini.
Il motivo per cui il gatto graffia non è dovuto solamente alla necessità di rifarsi le unghie, ma è anche un motivo di delimitazione del territorio.
Il gatto infatti delimita e organizza il territorio lasciando segni ben evidenti, quali sono i graffi, in zone strategiche come poltrone, divani, stipiti delle porte.
Il tiragraffi perciò è uno strumento fondamentale per garantire al gatto un luogo in cui graffiare senza problemi.
E' importante che il tiragraffi sia ben visibile, quindi più alto è meglio è, stabile e distruttibile, in modo che i segni lasciati dal gatto risultino evidenti.
Anche il posizionamento svolge un ruolo fondamentale. I luoghi più indicati sono in prossimità della zona in cui il gatto riposa (in genere divani e poltrone) e sulle vie d’uscita (finestre affacciate sul balcone, porte esterne ed interne).
In questo modo il Vostro micio potrà scorrazzare su e giù per le varie mensole, o decidere di riposare in uno dei tanti luoghi come tane o amache.
Tra i vari modelli presenti troverete tiragraffi da parete per occupare meno spazio possibile, tiragraffi da pavimento, scalette, piastre affilaunghie e tanti altri accessori per il Vostro gatto.
Tutti i modelli sono realizzati con i migliori materiali, come la corda di Sisal, per garantire la massima resistenza ai graffi ed una lunga durata nel tempo.
Non Vi resta altro che fare felice il Vostro micio scegliendo il tiragraffi più adatto alle Vostre esigenze.

Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-16 di 73

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-16 di 73

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Copyright © 2013-2017 Magento, Inc. Tutti i diritti riservati.