Collari Cani

I collari per cani possono apparire strumenti vincolanti nei confronti del cane limitandone la naturale libertà di movimento. In realtà se scelti adeguatamente svolgono un ruolo fondamentale nell'educazione del cane.
L'utilizzo del collare per cani dovrebbe avvenire fin dalla tenera età, in maniera graduale lasciando al cane la possibilità di conoscerlo ed accettarlo senza che venga visto come un vincolo.
La scelta del collare è fondamentale in quanto uno troppo stretto turberebbe il cane, agitandolo e portandolo a rifiutarlo, mentre uno troppo largo potrebbe portare a lesioni cutanee.
In questa sezione sono presenti numerose tipologie di collari, da quelle in pelle o cuoio di vari colori e decorazioni, fino ai collari a fettuccia in nylon con possibilità di regolazioni.
Inoltre sono disponibili alcuni collari particolari studiati appositamente per garantire la sicurezza del cane come i "flash e Reflex" catarifrangenti ad alta visibilità fino a 300 metri.
Se educato correttamente il cane porterà il collare con naturalezza garantendoVi un passeggiata piacevole con il Vostro amico a quattro zampe.
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-16 di 154

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

Articoli 1-16 di 154

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
Copyright © 2013-2017 Magento, Inc. Tutti i diritti riservati.